29 Giugno Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

Associazione Nazionale di Pazienti e Famigliari,
Volontariato e Solidarietà Famigliare.

Firenze un percorso dedicato alla gestione dello stress in sclerosi sistemica

A Firenze un interessante percorso gratuito di mindfulness, della durata di due mesi, è dedicato alle persone affette da sclerosi sistemica. Il corso é volto ad acquisire la consapevolezza e a migliorare la gestione dello stress. Il risultato auspicato è un miglioramento sia dell'aspetto clinico sia di quello psicologico, che favorisce la capacità di gestire la quotidianità in rapporto ai disagi che la malattia comporta.

 

2017_firenze_mindfulnessLa LEGA ITALIANA SCLEROSI SISTEMICA Onlus, associazione di pazienti e famigliari, che è da sempre promotrice e coadiutrice dei percorsi di supporto alla persona affetta da sclerosi sistemica ed alla famiglia,  segnala ai suoi associati e agli utenti dei suoi canali questo importante percorso e ne raccomanda la partecipazione. Raccoglieremo a fine corso le segnalazioni dei partecipanti sui benefici o sviluppi.

La presentazione del corso si terrà mercoledì 25 gennaio alle ore 12 e 14 presso Villa Monna Tessa  Viale G Pieraccini a Firenze.

 

Per informazioni è possibile stampare la locandina di seguito, scrivere a alessandra@percorsidimindfulness.it; ( telefono 333 29 63 932) o direttamente in associazione a help@sclerosistemica.info

news

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.