29 Giugno Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

Associazione Nazionale di Pazienti e Famigliari,
Volontariato e Solidarietà Famigliare.

Il benessere dei capelli inizia dall’equilibrio del cuoio capelluto

Può sembrare scontato, ma in questo caso non lo è. Infatti, i nostri capelli sono sottoposti a molteplici fattori esterni che possono condizionarne il benessere e la salute.

Ma avete mai pensato alla cura del cuoio capelluto oltre che dei vostri capelli? Diversi fattori endogeni possono provocare un disequilibrio del cuoio capelluto (es. eccessiva produzione di sebo). A questi, si aggiungono fattori esterni come l’uso di shampoo aggressivi, con elevato potere schiumogeno ed alquanto profumati.

Cosa succede? Il nostro organismo risente di questi stress e reagisce con delle manifestazioni quali prurito, arrossamenti, desquamazione o secchezza.

Cosa fare? La Ricerca dei laboratori Ekuberg Pharma ha studiato un trattamento specifico per ogni esigenza del cuoio capelluto, con formulazioni di origine vegetale, testate dermatologicamente su pelli sensibili ed efficaci sin dal primo utilizzo. DermoACM® oil shampoo è la linea formulata con tensioattivi seboaffini, dermo equilibranti e rinforzanti, che rispetta il film idrolipidico del cuoio capelluto e dona sollievo dai fastidi ricorrenti della cute secca o grassa e per i capelli fragili e sottili, che si spezzano facilmente.

Scopri di più su www.dermoacm.it;

 

 

 

 

 

 

Linea diretta con l’azienda scrivi a  info@ekubergpharma.com;

Share Button