29 Giugno Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

Associazione Nazionale di Pazienti e Famigliari,
Volontariato e Solidarietà Famigliare.

1 donna su 3 soffre di secchezza vaginale

Le statistiche dell’Organizzazione Mondiale della Sanità parlano chiaro. Sempre più donne soffrono di secchezza vaginale. Ma, il dato più critico è quello circa le fasce d’età colpite, al di là delle donne in menopausa dove il discomfort è fisiologicamente presente:
• 30% tra i 20 e i 39 anni
• 40% tra i 40 e i 49 anni
Le cause di questo problema possono essere differenti: la menopausa, il post parto, l’allattamento, il diabete, alcune terapie farmacologiche prolungate o malattie rare, piuttosto che l’alimentazione, i cosmetici aggressivi e l’abbigliamento.
Dalla ricerca dei laboratori Ekuberg Pharma, il trattamento completo e specifico per attenuare i sintomi della secchezza vaginale, migliorando il confort della donna anche durante i rapporti sessuali.

  • 1° step: detersione delicata e lenitiva con Dermoxen intimo LENITIVO a base di succo di Aloe Vera ed altri estratti ultra idratanti. Con più del 95% di ingredienti naturali.
  • 2° step: idratazione interna con Dermoxen VITEXYL gel con applicatori interni, a base di acido ialuronico. Senza paraffina e profumo.
  • 3° step: comfort quotidiano per le mucose esterne con Dermoxen gel vaginale PROTETTIVO con Pantenolo per l’idratazione delle parti intime esterne e per migliorare la naturale lubrificazione. Senza paraffina e profumo.

Il trattamento è garantito da test di tollerabilità in vivo e in vitro. Test sulla presenza di metalli pesanti quali Nichel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio. Test dermatologico.

Scopri di più su www.dermoxen.it;  Linea diretta con l’azienda info@ekubergpharma.com;

Share Button