Dott.ssa Maria Bruzzone

AL NOSTRO FORUM IL MEDICO RISPONDE

E’ la prima volta che entri su questa pagina?
Pochi passaggi per REGISTRARTI; segui le istruzioni.
Se sei già registrato come utente al nostro sito?
Ti basterà ACCEDERE con le tue credenziali!

Ti ricordiamo, se non sei ancora Socio, che la quota annuale è di Euro 15,00
Non aspettare associati adesso per continuare a usufruire dei tanti servizi
che l’Associazione mette a disposizione dei propri utenti

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Panoramica

Esempio CategoriaUltimo messaggio
Forum Sclerosi SistemicaIl nostro forum.2 Discussioni · 10 MessaggiUltimo messaggio in Hai una domanda per un reumatologo … da Gianluca Galato, 1 giorno fa
Nuovi messaggiNiente di nuovoSegna tutti come già letti

Le testimonianze raccolte in questa sezione ed eventualmente le fotografie sono pubblicate dalla Lega Italiana Sclerosi Sistemica Onlus per attività informativa e divulgativa al solo scopo di promozione sociale su: carta stampata a firma dell’associazione, sito http://www.sclerosistemica.info e canali di comunicazione propri. Colui che rende testimonianza pubblicando la propria storia ne esprime tacitamente il pieno consenso e accetta il trattamento dei propri dati personali e sensibili in base alla Legge sulla Privacy. La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Nata a Genova il 16 ottobre 1978 si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova nel 2005.
Nel 2009 ha ottenuto con lode il diploma di Specializzazione in Reumatologia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli studi di Pisa.
Dal 2010 al 2016 ha lavorato in qualità di Dirigente Medico presso la S.C. Reumatologia dell’ AOU Città della Salute e della Scienza di Torino (presidio Molinette).
Attualmente lavora presso l’ ASL VCO (presidio Ospedaliero di Verbania e di Domodossola) in qualità di Specialista Ambulatoriale Territoriale.
Esperta nella Capillaroscopia di cui è stata referente del servizio durante l’esperienza lavorativa alle Molinette di Torino.