Associati

CAMPAGNA SOCI 2018

La Lega Italiana Sclerosi Sistemica Onlus è un’associazione di volontariato iscritta nel registro del Volontariato ed in quello della Solidarietà Famigliare. Come da Statuto, interamente pubblicato sul sito, è possibile per tutti associarsi e partecipare attivamente alle attività essendo i contenuti e la struttura della Associazione ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia. L’associazione senza fini di lucro e con l’azione personale, spontanea e gratuita dei propri aderenti, persegue esclusivamente finalità di solidarietà (Art. 3.1).

Associarsi significa dare forza alla rappresentanza istituzionale che l'Associazione svolge nei confronti di Enti ed Istituzioni, associarsi significa migliorare la propria consapevolezza con una migliore risposta alla gestione della quotidianità, associarsi significa non rimanere isolato.

Visita la sezione del sito "COSA FACCIAMO NOI" per capire l'importanza della tua adesione a Socio della Lega Italiana Sclerosi Sistemica.

Il tuo esserci fa la differenza. NOI NON LI LASCIAMO SOLI, TU NON LASCIARCI SOLI.

 

ISCRIZIONE A SOCIO
Per formalizzare l'iscrizione a Socio è necessario compilare il Modulo Associativo che potete stampare da qui  inviarlo via mail a sclerosi.sistemica@live.it; o per fax allo 02  455 08 381 

   [button style=”2″]Stampa modulo[/button]

 
 
 

 

 Quota associativa annuale