Vaccinazione Anti-Covid 19 – Raccolta dati su soggetti vaccinati affetti da patologia autoimmune reumatica

Indagine conoscitiva sugli esiti della vaccinazione anti-Covid 19 su campione già vaccinato 

La Lega Italiana Sclerosi Sistemica in collaborazione con l’ Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli di Napoli, Dipartimento di Immunoreumatologia, lancia una raccolta dati propedeutica ad una ricerca sugli esiti post vaccinazione Anti Covid 19 rivolta a soggetti portatori di malattia reumatica autoimmune ai quali è stato somministrato il vaccino anti-Covid 19.

L’indagine si articola in due fasi poichè raccoglieremo i dati della prima e della seconda somministrazione. I soggetti che risponderanno a questa prima raccolta dati verranno pertanto ricontattati a distanza di un mese per completare l’indagine.

I dati raccolti in forma anonima saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del Codice Privacy, così come sancito dal D.Lgs. 101/2018 da Lega Italiana Sclerosi Sistemica.

COMPILA QUI IL QUESTIONARIO  …

Partecipare alla raccolta dati significa sostenere la ricerca. Per ogni ulteriore informazione puoi contattare i volontari all’indirizzo mail help@sclerosistemica.info o se preferisci puoi chiamare in orario d’ufficio al numero 02 9710 5984.

TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)