Lista Nozze

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Il matrimonio è il giorno più bello nella vita di una coppia, puoi scegliere di renderlo ancora più speciale sostenendo una causa in cui credi.

 Scopri come attivare la Lista Nozze Solidale e chiedi ai tuoi invitati un’offerta solidale e libera a favore dell’ Associazione che contribuirà a sostenere i progetti che la Lega Italiana Sclerosi Sistemica porta avanti sul territorio nazionale.

È così che si concretizza la Lista Nozze. Nelle partecipazioni fai stampare o inserisci un biglietto a parte nel quale comunichi la volontà di sostenere la Lega Italiana Sclerosi Sistemica e le istruzioni per farlo.
Puoi pubblicare la lista nozze anche all’interno del sito aperto in occasione del tuo matrimonio oppure comunicarlo ad amici e parenti attraverso i social.

Come fare?

Coloro che sceglieranno di donare alla Lista Nozze Solidale potranno effettuare la donazione, anche online, seguendo le indicazioni del biglietto che conterrà il nostro codice IBAN IT 33 N 05034 01688 0000 00002594

Con beneficiario LEGA ITALIANA SCLEROSI SISTEMICA APS e come causale il nome degli sposi.

Sarà nostra cura comunicare agli sposi il risultato dei fondi raccolti e delle persone che avranno aderito. Gli sposi riceveranno un attestato di ringraziamento per testimoniare il loro gesto di solidarietà.