Ciclo di incontri di MINDFULNESS in modalità remoto promosso da Lega Italiana Sclerosi Sistemica e riservato ai propri aderenti.
Vivi il Presente, senza rimanere imprigionato tra passato e futuro- parafrasando il celebre Carpe Diem di Orazio, il qui e ora è l’unico tempo di cui disponiamo realmente e imparare a prenderne consapevolezza può aiutarci a ridisegnare la qualità della nostra vita.
Quante volte abbiamo pensato di non farcela o di non avere le parole per descrivere quello che ci succede o che proviamo? Quante volte abbiamo aspettato che il malessere passasse senza intervenire?
Proprio partendo dal bisogno di esplorare le emozioni e dare un nome alle nostre paure, la Lega Italiana Sclerosi Sistemica offre ai propri associati la possibilità di partecipare gratuitamente ad un ciclo di incontri di Mindfulness guidati da una psicologa.
Gli incontri si svolgeranno da remoto a partire dal prossimo Novembre, ogni mercoledì, per 5 settimane e saranno preceduti da uno spazio di presentazione del progetto. Ogni incontro avrà la durata di un’ora.
Accettare di partecipare a questo ciclo di incontri vuol dire essere disposti a mettersi in gioco. I prerequisiti per partecipare agli incontri, oltre ad essere soci della Lega Italiana Sclerosi Sistemica, sono la volontà di partecipare agli incontri con telecamera aperta e di lavorare all’interno del gruppo che si formerà. Una volta confermata la propria adesione, è necessario partecipare a tutti gli incontri per completare il percorso proposto.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Chiama allo 02 77093792 oppure scrivi a eventi@sclerosistemica.info
Vuoi partecipate al ciclo di incontri?
Compila il modulo da qui: Ciclo di incontri di Mindfulness – Lega Italiana Sclerosi Sistemica